Chi sono

Fotografo professionista, associato all'"Associazione Nazionale Fotografi Professionisti" si dedica da anni a riprendere le azioni sportive negli autodromi e nei campi di basket e di calcio giovanile, cogliendo momenti inusuali e soprattutto non comuni, ma senza disdegnare gli eventi, anche non sportivi, che si svolgono nella sua zona ed i panorami delle zone che visita.

Qui potete trovate la galleria di tutte le mie foto

13 settembre 2014

2014.09.04 - XLIV Fiaccola Juvenilia


Anche quest'anno si è svolta la tradizionale Fiaccolata organizzata dall'Oratorio Don Bosco di Rescaldina: destinazione Loppiano.

Partenza dall'oratorio alle 4 del mattino di giovedì 4 Settembre, ed arrivo a Loppiano poco dopo le 9. Il resto della giornata è stato dedicato, guidati dai ragazzi ospiti della comunità, alla visita della loro "città".

 Autostrada del Sole, andando verso Loppiano
 Autostrada del Sole, andando verso Loppiano



Nel secondo giorno si inizi a fare sul serio: da Loppiano si deve raggiungere Sassuolo attraversando l'Appennino.
Partenza alle 6 del mattino, con un momento di panico quando il "Merci" (il pulmino addetto al trasporto cibo e vettovaglie varie) decide di fare sciopero. Ma nel giro di un quarto d'ora tutto viene sistemato, e tutti i mezzi partono regolarmente.
Arrivo a Sassuolo la sera vero le 20:00 e a mezzanotte tutti a letto.

Pronti, partenza, VIA !

Terzo giorno, sveglia alle 7, partenza alle 8. Dopo gli Appennini è la volta della pianura Padana ad essere attraversata. Questa volta non è il "Merci" ad avere problemi, ma il signor "Montezuma" è venuto gentilmente a trovarci: qualche mal di pancia (anche illustre) ma tutti arrivano sano e salvi a Carpiano.

In piena azione, adeguatamente scortati !

Quarto ed ultimo giorno: da Carpano a Rescaldina. Partenza alle 6: questa volta va tutto bene, mezzi e persone ! Arrivo a Rescaldina in tempo per la S. Messa delle 10. Poi pranzo, pulitura dei pulmini e quindi tutti a casa, pronti per il prossimo anno.

Partenza per gli ultimi chilometri


La Fiaccola arriva a Rescaldina

Arrivederci al prossimo anno

Nessun commento:

Posta un commento

potresti dare un occhio anche a questi..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...