Chi sono

Perché faccio il fotografo ?
Perché non tutti hanno la fortuna di vedere quello che vedo io.

Qui potete trovate la galleria completa di tutte le mie foto





30 luglio 2018

2018.07.30 - Il ritorno del blog

Il 4 Settembre 2014 è stata l'ultima volta che avevo dato mie notizie sul mio blog, per abbracciare i nuovi social media!

Ne è passata di acqua sotto i ponti: poco meno di quattro anni, ma adesso è arrivato il momento di tornare alle vecchie abitudini.

In questi anni mi sono accorto che pubblicare sui social media era come affiggere dei cartelli in casa altrui, con regole che cambiavano continuamente e che andavano a mostrare solo quello che volevano loro e come volevano loro.

A questo punto ho deciso di riaprire le porte del mio blog e arieggiare le stanze, per poter offrire di nuovo a tutti la possibilità di seguire le mie avventure (non sempre eccitanti a dir la verità) senza vincoli e senza doversi per forza iscrivere ai vari social media.

Chiaramente, chi vuole, può continuare ancora a seguirmi su facebook, twitter ed instagram!

Benvenuti e bentornati!


Nessun commento:

Posta un commento

potresti dare un occhio anche a questi..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...