Chi sono

Perché faccio il fotografo ?
Perché non tutti hanno la fortuna di vedere quello che vedo io.

Qui potete trovate la galleria completa di tutte le mie foto





10 febbraio 2019

2019.02.09 - Il Pulmino

Il Pulmino

In ogni avventura che si rispetti non deve mai mancare un mezzo fondamentale per la riuscita dell'impresa: il Pulmino.

Il Pulmino non è solo un mezzo di trasporto, ma è il luogo in cui un gruppo di persone si trasformano in una squadra, in cui tutti vanno nella stessa direzione, e la direzione non è scelta dall’autista, ma dal Pulmino.

È un luogo in cui tutti ridono insieme, se c’è caldo tutti sudano insieme, se c’è freddo tutti tremano insieme, se c’è musica di merda alla autoradio tutti commentano “Che musica di merda !”, ma nessuno cambia stazione, perchè è la musica scelta dal Pulmino.

E quando il Pulmino fa uno sosta durante il viaggio, tutti insieme corrono in bagno, perchè non è detto che il Pulmino si fermi ancora.

E se uno si addormenta sul Pulmino, tutti si addor...! No, gli altri non si addormentano, ma tutti lo prenderanno per il c..., insieme al Pulmino!

Poi c’è quello che va in auto da solo. Ma lui può. Lui è il Capo. Ma anche lui si fermerà quando il pulmino si fermerà e farà la stessa strada del Pulmino, perchè in realtà il vero Capo è sempre il Pulmino.

E quando il viaggio finisce sai che il Pulmino non ti dirà niente, ma tu sai che lo ricorderai per sempre, insieme ai tuoi meravigliosi compagni di viaggio.

PS: Il Pulmino è stato prestato gentilmente  dal Legnano Basket Knights


Nessun commento:

Posta un commento

potresti dare un occhio anche a questi..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...