Chi sono

Perché faccio il fotografo ?
Perché non tutti hanno la fortuna di vedere quello che vedo io.

Qui potete trovate la galleria completa di tutte le mie foto





19 giugno 2011

2011.06.18 - Emergency Day 2011 - Monza

Ancora un fine settimana a Monza, ma questa volta non all'autodromo e per un motivo diverso dagli sport legati ai motori.
Gli amici di Emergency di Monza mi hanno invitato a fonirgli il supporto fotografico (bontà loro) per la raccolta fondi durante la festa per i 10 anni del gruppo territoriale: (http://www.emergency.it/news/notizia/12579/index.html).

Un grazie a tutti i volontari di Emergency per quello che fanno in giro per il mondo:

1 commento:

  1. Marco, ho messo il link a questa pagina sulla pagina facebook di Emergency Monza, e ho anche estratto tre o quattro foto per l'album, il tuo copyright e` indicato, fammi sapere se ci sono problemi. Grazie, Astrid di Emergency Monza.

    RispondiElimina

potresti dare un occhio anche a questi..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...